Skip to content Skip to footer

“9 ore di volo? E che sarà mai dopo aver riposato 36 mesi”

“9 ore di volo? E che sarà mai dopo aver riposato 36 mesi“.

A dirlo è una forma di Parmigiano Reggiano in volo verso il Miami Open 2025. Il Consorzio del Parmigiano Reggiano è infatti per la prima volta sponsor ufficiale del Miami Open 2025, presentato da Itaú, uno dei principali tornei di tennis del circuito internazionale.

I partecipanti alle gare, in programma dal 16 al 30 marzo, stanno gustando il Parmigiano Reggiano a bordo campo e possono interagire con il brand attraverso una serie di attività dedicate. Il Miami Open, che si tiene annualmente dal 1985, attira circa 400.000 spettatori all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens.

In qualità di sponsor esclusivo di formaggi per l’evento, Parmigiano Reggiano punta ad arricchire l’esperienza dei fan offrendo la Dop nei menù delle suite e nei punti ristoro del torneo, proponendo sia piatti tradizionali sia creazioni originali, come i gelati su stecco al Parmigiano Reggiano. Inoltre, intere forme di formaggio, incise con il logo del Miami Open, saranno esposte in diversi punti del torneo, in particolare nel Player’s Club.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con VML, la nuova agenzia creativa recentemente selezionata dal Consorzio.

🐄 🐄  🐄 D’accordo, siamo un po’ fuori tema rispetto alla tecnica di Allevaweb, ma ogni tanto val la pena conoscere meglio quel che succede fuori. Perché il valore del Parmigiano Reggiano è una questione di stalla, di latte ma anche di marketing.